Catalogo

Ultime uscite

Un sub rinviene una statuetta nei fondali dell’isola di Santorini. Le sue caratteristiche particolari inducono una commissione scientifica, guidata dalla dottoressa Daphne Karalis, ad approfondire la ricerca. Grazie all’aiuto del professor Joshua William Lewis, uno dei maggiori esperti internazionali di mitologia, la statuetta si rivela una preziosa fonte di informazioni che, attraverso i misteri celati dai templi megalitici dell’isola di Malta, farà luce sul mitico continente perduto di Atlantide.
Forse non ancora perduto.

Frammenti di vita. Istantanee di quotidianità. Persone comuni rese speciali dai loro sogni, i desideri, le imperfezioni, le paure, le difficoltà che ogni giorno si trovano ad affrontare in un costante alternarsi di invisibili vittorie e discrete sconfitte.

“A Capri, nella stagione dell’estate, buttata lì, come una carta jolly in mezzo al mazzo dell’infanzia, c’era una donna. Una donna che sapeva farmi spuntare il sorriso da dentro il buio della gola. Lo faceva parlando di spaghetti, pomodoro, sole.
Il suo nome, era Anna.”

28 anni di sofferenza, 10 buchi alla cintura, taglia 34, una vita racchiusa in 4 lati di solitudine, 360 gradi di rabbia. Sono questi i numeri di Vera: un’esistenza votata ai grammi, una clausura di fame, vissuta a colpi di centimetri, in una lotta estrema tra il desiderio di svuotare il corpo per annullare una solitudine che ha radici profonde e un disperato bisogno di amore. Un corpo senza peso come agnello sacrificale di una vita scandita dall’ago della bilancia. Un romanzo crudo, le cui protagoniste sono donne raccontate dall’autrice attraverso un ritmo serrato, uno stile asciutto e una scrittura spezzata. Che ci fa percepire il dolore sulla pelle.

Bolo 1 BOLO Paper

Bolo 1
BOLO Paper

Bolo 2 BOLO Paper

Bolo 2
BOLO Paper