Catalogo

Ultime uscite

In un piccolo paese del meridione, in cui la gente parla e vede tutto, non è facile nascondersi. Lo scoprirà presto Amalia che durante la guerra, credendo morto l’amore della sua vita, si sposa con Vincenzo, amico del suo amato. La sua vita scorre tranquilla e serena fino al ritorno dal fronte di Antonio. I due scopriranno che l’antica passione non si era mai sopita e travolgerà le loro esistenze.
E’ la semplice corsa di un autobus di Milano, ma è anche il viaggio spirituale verso una catarsi. Alice, una ragazza come tante, nasconde un’interiorità ricca e sofferta. Ad ogni fermata ripercorrerà un passo della sua vita che la porterà a fare pace con il passato e a guardare al futuro con occhi nuovi.
Samantha Ripamonti, politica brianzola nota soprattutto per l'abitudine di mostrare le cosce nei salotti televisivi, si è trasferita a Ferrara dove, grazie al suo compagno, un imprenditore miliardario, ha aperto un'associazione per il recupero dei cani, rigorosamente di razza, dei cittadini italiani. Le cose sembrano andarle meravigliosamente, fino a quando Beppe Soriani, un ex parà ancora traumatizzato dalla missione in Somalia, e i suoi balordi amici non decidono di sequestrarla...